GRAZIE!

Pubblichiamo integralmente la lettera che il nostro amministratore delegato Luca Berardo, ha indirizzato a tutti i collaboratori del nostro gruppo per celebrare la fine dell'anno e dare il benvenuto al 2023.

********************

Cari ragazzi,

sono fiero di voi!

Non potevo immaginare di iniziare diversamente la lettera di fine anno perché quella è sicuramente la frase che meglio descrive quello che penso di ognuno di voi per l’anno che sta per terminare.

Nel 2022 siamo nuovamente cresciuti sia in Italia sia all’estero e non solo per effetto di inflazione ed aumento di prezzi come sarebbe facile immaginare, ma soprattutto perché tutti voi avete messo cuore, gambe e cervello come mai prima.

I numeri sono un dato oggettivo della dimensione di un’azienda e del suo andamento, ma i numeri non sono che la diretta conseguenza dell’impegno, della dedizione e delle capacità che hanno profuso le persone che compongono quell’azienda e della credibilità che esse stesse riescono a conquistare tra i clienti, i fornitori ed in definitiva nel mercato.

Avete dimostrato, ognuno per la propria parte e per il proprio ruolo, coraggio, responsabilità e capacità di saper navigare in un mare che non si è dimostrato di certo sempre placido e favorevole.

Siate anche voi fieri del vostro operato e guardate con entusiasmo all’anno che sta per iniziare perché niente di eccezionale si può realizzare senza entusiasmo.

Il vostro impegno individuale inserito in uno sforzo di gruppo, è il nostro segreto aziendale, quell’elemento che fa la differenza e che farà grande ogni anno di più il nostro gruppo.

Grazie.

 

Luca

********************